Come si usa Advigator: servizio di consulenza

Come si usa Advigator

Come si usa Advigator, il miglior software di automatizzazione per creazione e gestione di campagne PPC su Amazon?

Reputo Advigator il miglior software per la PPC su Amazon, e uno dei motivi della mia affermazione, oltre all’estrema efficacia, è anche la grande semplicità d’uso.

Può esserti sicuramente di aiuto il mio articolo che trovi QUI su come si usa Advigator per le impostazioni standard.

Ho letto, ma ho ancora dubbi su come si usa Advigator

Qualora ti servisse comunque un aiuto in qualunque aspetto del software, per migliorare le performance e capire a fondo ogni aspetto di come si usa Advigator, puoi decidere di prenotare una consulenza con me, il tutto ovviamente autorizzato dal team di Advigator con il quale è in atto una solida partnership.

Durante la consulenza personalizzata si possono toccare diversi punti:

  • Creazione Account e Setup di Advigator
  • Come scegliere la migliore strategia di targeting per i tuoi prodotti
  • Come usare le parole chiave negative e quando è il caso di usarle
  • Come migliorare la SEO per migliorare le performance delle campagne senza spendere di più in bid per click
  • Come funziona Amazon Ad Ranks (la classifica degli annunci, quali vengono mostrati per primi), CPC e bid per click
  • Altri argomenti

La consulenza su come si usa Advigator si può svolgere sia telefonicamente che tramite MEET (è sufficiente avere un account Google) e per la teleassistenza da remoto utilizzeremo Anydesk, software GRATUITO da installare sul tuo PC o MAC e che puoi scaricare da QUI

La consulenza ha un costo di €50 ogni 30 minuti pagati anticipatamente, verrà emessa regolare fattura in esenzione IVA ai sensi dell’art. 1, commi da 54 a 89 della Legge n. 190/2014 – Regime forfetario, ed è quindi necessario rispondere alla mail di prenotazione fornendo i dati per la fatturazione, anche verso privati, ossia:

  • Nome e cognome (o intestazione ditta)
  • Codice Fiscale o P. IVA
  • Indirizzo completo:
  • Via e Numero Civico
  • Città e Provincia
  • CAP

Per prenotare la consulenza accedi da QUA al mio calendario e scegli dapprima la durata se (30 o 60 minuti), poi seleziona il giorno, infine la fascia oraria preferita.

Il pagamento può essere effettuato sia tramite PayPal che tramite bonifico, riceverai i dettagli nella mail di conferma della prenotazione, assicurati di inserire la mail corretta e controlla eventualmente la casella spam se non vedessi la mail.

Eventualmente puoi contattarmi direttamente entrando in chat con me su Telegram cliccando QUI

Inoltre…

Essendo la SEO un aspetto fondamentale, non solo per la scopribilità dei tuoi prodotti su Amazon, ma anche per migliorare le performance delle campagne pubblicitarie grazie al miglioramento del CTR e del tasso di conversione, ti invito a leggere questo mio articolo che tratta l’argomento: “Amazon SEO: la sua importanza

Scoprirai le linee guida principali ed importanti aspetti da rispettare durante il processo di costruzione della pagina, così da migliorare la rilevanza della stessa e di conseguenza anche le performance pubblicitarie.

Se poi hai bisogno di approfondire ulteriormente l’argomento, pianificare una giornata formativa nella tua azienda per scoprire ogni aspetto segreto dell’Amazon SEO da applicare nelle tue pagine prodotto, o affidarne la creazione a un professionista, non hai da fare altro che contattarmi. Centinaia di clienti soddisfatti sono il mio miglior biglietto da visita!

Altro da non perdere:

Chiaramente se sei finito su questa pagina, è perché hai un negozio su Amazon, e in questo caso sai bene quanto problematico sia tenere il registro dei corrispettivi per le vendite su Amazon e quanto tempo la sua compilazione faccia perdere.

Ti consiglio quindi la lettura di questo altro mio dettagliato articolo che ti fornirà la migliore soluzione possibile: “Registro dei Corrispettivi Amazon: come evitare mal di testa!